Da oltre 60 anni al servizio della comunità

Attivi 24/24h allo 0481 90023

Documenti necessari a portata di mano:

Documento di identità e codice fiscale del proprio caro
Documento di identità e codice fiscale di un parente o convivente o di un conoscente

A CASA

In caso di decesso nella propria casa, è possibile rivolgersi alla Sartori Odilo Srl chiamando il numero 0481.90023.

L’impresa è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In attesa del nostro personale con la modulistica prevista, è necessario contattare un medico (medico di base, 118 o guardia medica), affinché possa raggiungervi per compilare la documentazione che attesti l’avvenuto decesso.

IN UNA STRUTTURA SANITARIA

In caso di decesso presso una struttura sanitaria, è possibile rivolgersi alla Sartori Odilo Srl per definire le modalità d’intervento, chiamando il numero 0481.90023.

Siamo attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Prestate attenzione perché nessuna struttura o persona può proporvi un’impresa di Onoranze Funebri senza vostra esplicita richiesta; in ambito funerario è infatti illegale procacciare clienti all’interno di strutture sanitarie.

IN UN LUOGO PUBBLICO

In caso di decesso in un luogo pubblico, è possibile rivolgersi alla Sartori Odilo Srl chiamando il numero di telefono 0481.90023.
Interverremo immediatamente per aiutarvi a gestire le procedure di legge previste e, dopo la preventiva autorizzazione delle autorità competenti, concorderemo il recupero della persona deceduta e il suo trasporto nel luogo individuato.

Siamo attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

ALL’ESTERO

In caso di decesso al di fuori dell’Italia o in caso di trasferimento della salma all’Estero, è possibile rivolgersi alla Sartori Odilo Srl che vi consiglierà ed aiuterà a gestire il rientro o il trasporto della salma e ad organizzare la cerimonia funebre.

Siamo attivi al numero 0481.90023, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Un nostro incaricato vi aiuterà a svolgere tutte le pratiche burocratiche richieste dal Consolato e dal Comune in cui è avvenuto il decesso.

È necessario rivolgersi a personale esperto e qualificato in quanto le possibilità di rimpatrio e trasporto della salma verso l’Estero sono varie e richiedono soluzioni diverse.