Da oltre 60 anni al servizio della comunità

servizi

CERIMONIE FUNEBRI

La nostra attenzione e professionalità è a vostra disposizione per qualunque tipo di cerimoniale, sia esso religioso o laicoOgni servizio si adatterà alle vostre esigenze attraverso soluzioni che saranno con voi concordate.

CREMAZIONE

La Sartori Odilo srl organizza il servizio di cremazione e la successiva cerimonia di sepoltura.  Si occupa inoltre, dell’ottenimento delle necessarie autorizzazioni per l’affido ai familiari o per la dispersione in natura delle ceneri, in base alle vigenti normative.

DISBRIGO PRATICHE

La nostra impresa si occuperà di ogni pratica con professionalità e competenza e vi offrirà la migliore assistenza.

ADDOBBI FLOREALI

I fiori comunicano emozioni e leniscono il dolore. L’impresa Sartori si affida a fiorai di esperienza per offrivi la scelta di composizioni floreali adatte e appropriate.

TRASPORTO FERETRO

Con professionalità ed efficienza effettuiamo il trasporto del feretro dal Comune di decesso al Comune di sepoltura. In caso di necessità, la nostra esperienza ci permette di offrire competenze e organizzazione nei trasporti da e verso l’estero così come su tutto il territorio nazionale.

PRATICHE POST MORTEM

La nostra professionalità si distingue perché siamo in continuo aggiornamento sulle norme che regolarizzano questo delicato settore, come ad esempio fornire gratuitamente le indicazioni necessarie per farvi espletare con semplicità gli innumerevoli adempimenti di transazioni o volture. L’esperienza acquisita attraverso cinquant’anni di lavoro, ci permette di essere vicini al cliente riuscendo sempre a consigliare le scelte giuste.

PREVIDENZA FUNERARIA

La previdenza funeraria garantisce, mediante la sottoscrizione di una polizza vita base, la copertura totale delle spese funebri. Il vantaggio principale della previdenza funeraria è il risparmio sulla spesa in quanto il prezzo,definito a priori, non potrà aumentare nel corso del tempo. Questo sistema di previdenza è già largamente utilizzato in Paesi extraeuropei come gli Stati Uniti ed in alcuni paesi europei come la Francia, la Spagna e, più in generale, alcuni paesi dell’Europa settentrionale. Scegliendo la previdenza funeraria ogni proprio desiderio verrà rispettato in quanto vincolato da un contratto avente esclusivamente vostre disposizioni.

DETRAZIONI FISCALI

Per le spese funebri si può beneficiare di una detrazione del 19%  per l’ammontare massimo di 1.550 euro, anche se sostenute per soggetti non fiscalmente a carico del contribuente e non legate da vincolo di parentela. Tale limite resta fermo anche se le spese relative allo stesso defunto siano sostenute da più soggetti o il pagamento sia ripartito in più anni.